Noleggio auto

Blog di automobili e motori.

Home » Honda Civic Tourer Concept

Honda Civic Tourer Concept

L’azienda giapponese presenterà agli inizi del 2014 una nuova versione della Civic. Con un design sportivo, è stato progettato in Europa e costruito nel Regno Unito con le impostazioni per i clienti europei, come confermato dalla marca. Conterrà i motori diesel 1.6 i-DTEC 120 cavalli che equipaggia già la versione corrente.

Questo motore sarà presente anche nel CR-V SUV a partire dall’autunno di quest’anno, integrando l’attuale 150 CV 2.0. Il suo livello di emissioni di CO2 rimane a 119 grammi per chilometro, che consente di essere esentati dalla tassa di immatricolazione in Spagna. Anche se la versione Tourer Civico è stata presentata al Salone di Ginevra come un “concetto”, il modello finale non subirà grandi cambiamenti quando arriverà nelle concessionarie il prossimo anno.

Vi Invitiamo a verificare che, il nostro slogan, “Le migliori alternative al Nuovo” è il risultato di un’attenta scelta del prodotto proposto, una scrupolosa preparazione, una maniacale attenzione ai particolari che rendono il nostro usato impareggiabile e molto vicino al prodotto nuovo.
Un duro lavoro, che però in 12 anni di attività ha constantemente soddisfatto oltre 3.000 clienti, che continuano negli anni ad averci come riferimento sicuro per la scelta delle loro Dream car.

 

Name of author

Name: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *